3H Italia è una giovane marca italiana d'orologi, che ha già raggiunto un rapido successo in diversi Paesi. Gli orologi 3H rappresentano l'immagine leggera del tempo; un'immagine disincantata, colorata, sovradimensionata, giocosa e quando occorre, aggressiva. Analogamente a tutti gli appassionati d'orologi importanti, i clienti 3H sono persone ottimiste e piene di gioia di vivere. Amano la vita notturna, la seduzione, la moda, lo sport. Chi indossa un orologio 3H vuole riempire di luce la sua giornata, unica e irripetibile. Il concetto di "luce" ha ispirato l'azienda nella scelta del nome 3H, ovvero del simbolo chimico del trizio, isotopo dell'idrogeno preposto un tempo a conferire luminescenza ad indici e lancette dell'orologio (oggi sostituito dal Superluminova). Le collezioni sono state sviluppate secondo la direttrice della creatività, dell'eclettismo, della tecnologia e di nuovi materiali. 3H Italia ha saputo coniugare nei suoi prodotti i requisiti della robustezza e dell'affidabilità. I modelli Oceandiver sono automatici, impermeabili e con pulsanti e corona a vite. Inoltre, lo sviluppo grafico delle diverse componenti di quadrante e lunetta permette di massimizzare visivamente l'impatto ergonomico degli orologi al polso. Altri fattori di successo della marca sono sicuramente le grandi dimensioni dei quadranti (52 e 46 mm di diametro) ed un invidiabile rapporto qualità/prezzo. La notorietà della marca è cresciuta notevolmente grazie a molteplici personaggi famosi che indossano spontaneamente i suoi modelli. Ricordiamo con piacere Shaggy, Renato Zero, e numerosi calciatori tra cui Rino Gattuso, Guti e l'astro nascente del calcio italiano Leonardo Bonucci. L'azienda partecipa ogni anno alla più importante fiera mondiale di settore, Baselworld.